Comunità Montana e Civitas, in collaborazione con Ground Music Festival, all’interno dell’importante programmazione di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023domenica 25 giugno vi aspettano a Cûlma Fest festival di musica, arte e natura dal ricco palinsesto di eventi organizzato nella splendida cornice del Monte Maniva.

Cûlma Festè un evento di grande prestigio che vedrà la partecipazione di importanti artisti internazionali: Nada e Neri Marcorè, nonché la realizzazione di un’opera di land art dell’artista Stefano Ogliari Badessi.

Cûlma Fest si propone di valorizzare il patrimonio culturale e naturalistico della Valle Trompia, attraverso l’utilizzo di diversi linguaggi artistici, tra cui la musica e l’arte contemporanea. Inoltre, l’evento ha l’obiettivo di accrescere la conoscenza del territorio e delle sue bellezze naturali, comunicando un messaggio di rispetto e tutela dell’ambiente.

Cûlma Fest vuole accrescere sempre di più l’appeal del territorio verso nuovi pubblici e verso le nuove generazioni, garantendo l’accessibilità a tutti e offrendo un’esperienza unica e indimenticabile a chiunque voglia partecipare.

Scopri tutti gli eventi nel dettaglio!

Nothing Found