Job day in officina: una valle di opportunità

Job Day: Agenda Lavoro

Sabato 13 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 17.00, presso Officina Liberty a Gardone Val Trompia (Via Angelo Grazioli, 23/d) si terrà l’evento “Job Day in officina: una valle di opportunità“.

Durante la giornata sarà possibile partecipare a colloqui di selezione, lasciare candidature spontanee, ricevere consulenza sui servizi offerti dai Centri per l’impiego e visitare gli stand.

L’iniziativa, organizzata dal Settore Lavoro della Provincia di Brescia, si inserisce nell’ambito di Agenda lavoro: investire per il futuro, la rassegna di incontri territoriali connessi al Sistema “Lavoro in Lombardia” e al piano di potenziamento dei Centri per l’Impiego di Regione

Il programma:

Ore 9.30 – 12:30

Prima parte – Job Day in officina

Avvio dei colloqui di selezione, raccolta delle candidature spontanee, consulenza sui servizi offerti dai Centri per l’impiego e visita libera presso gli stand.

Ore 10:30

Conferenza stampa

L’Assesore all’Istruzione, Formazione, Lavoro Simona Tironi, il Consigliere Provinciale alle politiche del lavoro e ai CPI Roberto Bondio e gli organizzatori dell’evento incontrano i giornalisti.

Ore 14:00 – 17:00

Seconda parte – Job Day in officina

Ripresa di tutte le attività

Consulta alcune delle posizione aperte e prenota il tuo colloquio QUI

Non ci sonno offerte di lavoro in linea con il tuo profilo? Presenta la tua autocandidature partecipando al Job Day. Numerose le posizione aperte in tutta la provincia di Brescia.

Per maggiori informazioni scarica la locandina qui.